DOMENICO TESEO - FISIOTERAPISTA

Rieducazione Energetica

Le Normalizzazioni Energetiche®

Questa metodica è utilizzata per riportare alla norma la circolazione energetica dell’individuo, quando essa è stata sfasata da stress prolungati o traumi psicologici, perdendo la propria norma di riferimento. Lo sfasamento frequenziale altera la sensibilità generando dolori o disturbi dei cicli.

Immaginate di poter scomporre i benefici effetti dell’agopuntura, prendendone solo le parti di pertinenza fisioterapica, di modificare il mezzo d’azione eliminando gli aghi, utilizzandolo solo per disordini muscolo scheletrici di origine non organica e non meccanica, e ovviamente non psicologica.
Ne conseguono più di 70 tipi di trattamento altamente efficaci (1/3 sedute) e riproducibili (quindi scientificamente validi) per disturbi non diagnosticabili che vanno dai dolori articolari, muscolari o tendinei, ossei, cutanei, alle perturbazioni visive, uditive, olfattive o tattili, solo per fare degli esempi. A volte la distorsione delle sensazioni deriva da fattori energetici, reversibili rapidamente con le tecniche e i protocolli di cura adeguati.

Per trattare

Dolori muscolo-scheletrici non meccanici

Dolori “a ciclo costante” (disturbi del sonno, stanchezza inspiegabile, disturbi neurovegetativi, disturbi dell’umore e del post-menopausa);

Dolori di tipo fibromialgico;

Sindromi da “dolore cronico aspecifico” e da “sensibilizzazione centrale del dolore”;

Dolori e “difficoltà” del sistema muscolo-scheletrico a inizio movimento;

Stati muscolo-tensivi e dolori associati a “sindromi da sovraccarico psico-fisico” e pre-burnout;

Dolori muscolo scheletrici del rachide e periarticolari degli arti, associati alle componenti meccaniche articolari e miofasciali.

CONTATTACI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI SUI SERVIZI O PER FISSARE UN APPUNTAMENTO

SCRIVICI